Prime impressioni del 2012


Sono appena rientrata da Bologna dove ho trascorso il capodanno più “surreale” della mia intera esistenza. Se volete i dettagli dovrete torturarmi dentro una vergine di ferro.Rogo del Vecchione a parte  vi dico solo di aver scoperto che ho dei cugini più strani di quello che pensavo e che le influenze emiliano/romagnole stanno saltando fuori adesso alla soglia dei 30. Mi dovrei preoccupare?  A svegliarmi stamattina è arrivato un bellissimo ” pacco sopravvivenza” da parte di mio fratello e della sua ragazza che conoscendo due delle mie grandi passioni ( tè e gatti) hanno ben pensato di spedirmi una scorta di tisane, infusi e altre amenità dei quali in foto vedete una sparuta rappresentanza. Per non andare contro la tradizione a pranzo ho anche mangiato ben 2, e dico 2, cucchiai di lenticchia… ma giusto per scongiurare i Maya. Oggi non ho perso il treno (al contrario di ieri che mi è partito sotto il naso alla stazione centrale, ho dovuto prendere quello dopo pieno di una comitiva di ragazzetti ventenni che avevano cominciato i festeggiamenti alcoolici con 12 ore di anticipo sulla tabella di marcia.. ma questa è un altra storia).  Per concludere Paolo Fox ha previsto per il mio segno un anno veramente di me*da (e quando mai!!!)… ma mi chiedo io.. Non si doveva entrare nell’era dell’Acquario?! Me la sono mica persa!?

Per l’anno nuovo comunque i miei mantra restano gli stessi

  1. Pensa in modalità “futuro”.
  2. Massimizza felicità.
  3. Accetta l’inevitabile.
  4. Frequenta gente migliore di te.

Dato che l’anno precedente hanno funzionato alla grande… squadra che vince non si cambia!

Auguri!

Questa voce è stata pubblicata in Robaccia che scrivo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Prime impressioni del 2012

  1. eelish ha detto:

    Ciao!
    Piacere Elisabetta.
    Ti ho trovata su feisbuk, tramite un link inserito da un’amica (sabrina).
    Non ho avuto il tempo di leggere molti tuoi post (durante le vacanze di natale non ho il piccì). Ma d’impatto mi sei piaciuta e ho deciso di seguirti un pò.
    Nel frattempo di lascio i miei auguri di buon anno!! pe pee pepepepee

  2. Harielle ha detto:

    Ottimi propositi da mantenere. Buon anno nuovo!
    Harielle

  3. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...