Chi sono, cosa faccio e come


Mi chiamo Annalisa, vivo a Milano e ad oggi, dopo una laurea in comunicazione e diverse esperienze nel campo dei media, mi occupo di social, startup & digital Pr. Sfrutto tutto ciò che ho imparato negli anni per fare al meglio il mio lavoro con grande amore e passione e raccolgo in questo blog consigli, dispense, osservazioni e opinioni su quanto mi colpisce del web e della società.

Ho studiato danza e pianoforte per molti anni: due esperienze che mi hanno donato estro creativo e determinazione al risultato. Mi piace l’arte, il design, la fotografia, la moda. Sono mezza sicula e mezza emiliana, ho un cane, e una dipendenza da caffè. Amo il mare d’inverno, le persone intelligenti e stimolanti, viaggiare ed imparare ciò che non conosco.

7 risposte a Chi sono, cosa faccio e come

  1. Dario Stissi ha detto:

    per il mancata…aspetterei! 😛

  2. fabrizio ha detto:

    Ciao,
    mi chiamo Fabrizio ho 24 anni e sono di Catania.
    Ho letto i tuoi articoli e devo dire che sono davvero interessanti,devo dire inoltre,che, traspare una certa musicalità nel tuo stile grafico motivo per cui vorrei proporti,
    un duo (chitarra-voice) poetico o qualcosa simile, dato che strimpelli la chitarra saprai qualcosina di musica sicuro 🙂

    Dimenticavo di dirti che sono un chitarrista acustico e suono da 10 anni.
    Bhè pensaci e fammi sapere qui se ti va

    Cordiali Saluti,
    Fabrizio

  3. tito tiberti ha detto:

    Non sono un assiduo lettore di blog. Sono inciampato nel tuo per mezzo di un’amica. Ho appena iniziato l’esplorazione, ma intuisco che sarà un viaggio interessante e formativo. Grazie…

  4. HarDoctor ha detto:

    … Cara Amica, grazie per aver notato un mio “vecchio” Blog “GalenoSalute”, ora rinominato Hardoctor News che puoi seguire all’indirizzo http://hardoctor.wordpress.com/
    Continua a seguirmi, HarDoctor !!!

  5. giovannischiro ha detto:

    Il mio blog si chiama caffeinomani, passaci quando vuoi 🙂

  6. silvia ha detto:

    Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere Paperblog, http://it.paperblog.com piattaforma partecipativa che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

Lascia un commento