Come? Vi lamentate del fatto che non ho scritto nulla?! Beh, in realtà ho scritto eccome! Potete trovare sul blog ufficiale di Social Media Week Milano, curato dal team di Hagakure, i miei post su Power to Social Media Lovers (l’evento dedicato alle opportunità offerte dall’e-commerce per le startup e i brand) e sulla Smart Governance, ovvero la possibilità che le smart city diventino punto d’incontro fra cittadini e amministrazioni usando strumenti d’innovazione digitale. E se questo non vi bastasse potete trovare tutte le foto, i quotes, e altre risorse sul mio profilo Twitter all’hashtag #SMWmilan. In questi giorni ho fatto davvero il pieno e ho cercato di seguire il più possibile il fitto programma. Che poi seguire è un parolone perché quando sei lì stai con due schermi davanti a fare live tweeting (iPad e smartphone nel mio caso), ogni tanto alzi gli occhi al monitor per vedere le presentazioni (terzo schermo) e di seguito scatti le foto ai relatori sul palco, che è a sua volta una sorta di cornice/schermo. Quindi: rincoglionisci. Però funziona. Funziona così tanto che può capitare di ritrovarti nella classifica dei 10 maggiori influencer mondiali in tema SMW su Twitter.
Questo può significare due cose:
1) Sono una persona parecchio molesta.
2) Twitto come una pazza.
Non so quale delle due sia meglio. Ci penserò su tutta la notte, credo, mentre mi chiedo cosa sarà del mio domani senza un live tweeting.
Grazie Annalisa, mi ha fatto molto piacere conoscerti anche di persona e seguire con te la SMW
@Donato: grazie a te! Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per ringraziare te e gli HagaBoys e scambiare quattro chiacchiere di persona. Sarà per la prossima volta, spero!