La BTO di Firenze cerca blogger


Attenzione attenzione e…save the date! Il 29/30 Novembre a Firenze si svolge il Buy Tourism Online, uno degli eventi più importanti del Travel 2.0. E come poteva mancare uno spazietto dedicato ai social lovers?

A questo link è possibile inviare la propria candidatura per proporsi come blogger. Amanti dei viaggi, del turismo e del marketing… fatevi sotto! A disposizione ci sono ben 30 posti che vi consentiranno non solo l’accesso gratuito alla fiera ma anche la possibilità di fare network, partecipare a dibattiti, approfondimenti e prendere parte ad un intenso e interessante programma di Training Session con spunti sui social.

Sempre di più sono enti pubblici, catene alberghiere e operatori del settore turistico che vanno alla ricerca di figure che possano aiutarli nello storytelling del prodotto o del territorio, con l’intento di migliorare l’offerta e potenziare la propria reputation online. Quindi cosa state aspettando!? Fate subito l’application e… in bocca al lupo!

Per la preziosa segnalazione ringrazio Roberta Milano docente della Cattedra Garrone, anima del BTO e … Geek Girl Dinner ovviamente!

That’s all!

Questa voce è stata pubblicata in Attualità Media & Società, Lavoro, Social e News tecnologiche, Tutto ciò che puoi avere gratis e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La BTO di Firenze cerca blogger

  1. Manuela Simonetti ha detto:

    Cercano blogger per una collaborazione gratuita (as usual, in questa fantastica nazione) o a pagamento?

    • Ciao Manuela ti consiglio di contattarli per sapere meglio i termini della questione. Intanto per i blogger l’accesso é gratuito e dato che il biglietto costa 210€ mi sembra già un bel risparmio per chi é interessato alla’argomento! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...