Le prime settimane di febbraio, secondo le mie modeste opinioni, dovrebbero essere segnate in rosso nel calendario. E non a causa delle pessime condizioni meteo che costringono gli italiani a stare in casa ( che tanto poi, con la crisi che c’è, dove vorreste andare a spenderli sti soldi!?), ma quanto per i due motivi
a) San Valentino
b) Sanremo
Mai due santi fecero più danno in tutta la loro esistenza. E tutto questo senza nemmeno implicare questioni teologiche! Insomma fra cuori, timpani e coglioni infranti ( perché si infrangeranno, e lo sapete!!!) non resta che preparasi e cercare di sopravvivere. Per conto mio ho fatto provviste e sul mio tavolo giacciono libri, riviste e dvd in quantità industriale. Pronti al peggio.
E voi? Come vi preparate ad affrontare queste difficili settimane? Da bravi single incalliti condividere cinici link sull’amore o vi farete trascinare da appassionati versetti di poesia!? Farete una romantica cenetta con bottiglia di vino e film splatter o la vostra dolce metà vi trascina come un bufalo di contrabbando fra le praterie delle seratine romantiche!?
San Valentino? Io credo di non averlo mai festeggiato, eccetto una volta. Che poi è il motivo per cui l’ho cancellato dal calendario.
Sanremo invece è il miglior spettacolo comico di tutti i tempi, non puoi perdertelo! 😀
@Erika: gli unici per cui vedrei Sanremo sono la Zilli ( che mi sembra brava!) e Bersani. Samuele, sia chiaro!!!!
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
ormai non riesco a rinunciare a tuoi post…! ^^
Grazie mille cristina! 🙂 Aspetto tuoi commenti ovviamente! 🙂
Sei ufficialmente il mio momento di relax… 🙂
Silvia A.
Grazie Silvia! 🙂 è bellissimo sentirselo dire! 🙂