Alice: una storia da conoscere.


Non voglio trasformare questo blog in un posto per appelli disperati ma la storia di Alice mi ha colpito e voglio raccontarvela.

Alice è piccola, bisognosa d’amore, di affetto e di un posto dove stare. Alice ha degli occhioni enormi e ti guarda attenta e dolce. E’ stata in tante case ma nessuna è stata quella definitiva. Ha conosciuto tante braccia, ma nessuno l’ha accolta per più di un breve periodo.

Alice è un cane, e so già che appena leggerai questa frase il primo pensiero che ti passerà in testa sarà: “non posso prendere un cane!” o… “Non posso farci nulla per un cane abbandonato”. Come ho scritto in questo blog più di una volta: io credo nella comunità e nella rete. Per questo lascerò qui la foto di Alice e ti chiederò solo di condividere questo messaggio. 

Il post precedente sulle offerte di lavoro ha fatto oltre 1200 visualizzazioni (non sarò mai grata abbastanza a voi di questo!). Se quei 1200 lettori adesso condividessero questo annuncio ci sarebbero almeno 3000 persone che prenderebbero a cuore Alice e la sua storia. Le probabilità per lei di trovare una casa aumenterebbero, sarebbe tutto più semplice. Quello che ti chiedo è un “click”. Usa Twitter, Facebook o Google e non preoccuparti della distanza. Se accetterai di prendere con te Alice penseremo noi a tutto .

Per Alice siamo disposti ad andare fino in capo al mondo purché trovi qualcuno disposto a darle tutto l’amore che si merita.

Grazie

La storia di Alice

Note: Alice è un cane di taglia medio/piccola (incrocio bassotto), ha circa 10 mesi e si trova in provincia di Catania.

Immagine

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...