Questo non è un post marchettaro!



Immagine

Credeteci o meno, io stavolta non ho fatto niente! A parte svegliarmi, rendermi conto che sono finita di nuovo a dormire spiaccicata contro la parete, prendere a tentoni il mio smartphone e leggere le novità mentre ritorno allo stato di veglia. E… tatà! Il tweet di Giuseppe Vitale mi informa che questo blog (esatto, proprio questo che leggete!) è stato candidato come rivelazione dell’anno ai Macchianera Awards che per chi non lo sapesse è una competizione che negli anni passati ha premiato cosine come Spinoza, Repubblica, Piovono Rane oltre ad altre web celebrity.

Non vi dico che sto ballando per casa giusto per conservare quel pochino di dignità personale che mi rimane, ma sicuramente è una bella soddisfazione che un lettore scelga, nell’infinito mare magno della blogosfera, di nominare me. Tra l’altro un lettore che nemmeno mi conosce di persona, quindi reputo il suo voto ancora più oggettivo.Non mi interessa vincere, anche perché non c’è gara con blog di milioni di lettori. Ma lo reputo un piccolo importante traguardo e una scarica di energia positiva per spingermi a continuare a fare il mio lavoro al meglio delle possibilità.

A meno questa cosa della nomination non sia  in stile Grande Fratello e a seguito di questa votazione io  venga privata del collegamento a Internet perpetuamente e buttata fuori dal mondo virtuale a suon di calci.

Per chi volesse saperne di più può leggere qui le altre nomination di Giuseppe. Se invece volete promuovere i vostri beniamini basta che inseriate a questo link  gli indirizzi dei blog/community. Io ho già qualche nome in mente…. e voi?

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Questo non è un post marchettaro!

  1. giuseppevitale74 ha detto:

    E’ bello sapere che ho fatto ballare per casa una persona 😉 Io penso che quando si cura un blog con semplicità ed entusiasmo tutto può succedere.

Lascia un commento